Video | iPhone XR è l’iPhone più POTENTE della storia Apple

Non ci crederete mai, ma iPhone XR è lo smartphone Apple più potente di questo 2018, ed anche della storia degli smartphone Apple.

iPhone XR, Potenza, iPhone XS

Con iPhone XR, contenente lo stesso chip A12 Bionic di iPhone XS ed iPhone XS Max, ci aspettavamo che offrisse prestazioni identiche proprio ai modelli XS, invece, secondo gli ultimi test benchmark eseguiti, XR è più potente anche dei due top di gamma del 2018.

Il famoso sito Macworld ha riportato i propri risultati benchmark di tutti gli smartphone Apple di quest’anno, notando come iPhone XR sia leggermente più potente dei due modelli XS, sprigionando una potenza che lo rende l’iPhone più potente della storia Apple.

iPhone XR è perfettamente in linea sia con iPhone XS, sia con iPhone XS Max, con uno scarto di qualche centinaia di punti benchmark, che però fanno comunque la differenza, e rendono XR lo smartphone numero uno al mondo, in fattore di prestazioni.

Per essere più precisi, iPhone XR è del 13% più veloce nelle prestazioni in single-core rispetto ad iPhone X del 2017, e di circa il 10% più veloce nelle prestazioni multi-core. La GPU invece, è più veloce del 40%, con prestazioni grafiche davvero da paura.

Ma cosa spinge così in alto i benchmark di questo smartphone con schermo LCD da 6,1 pollici, rispetto ai due top con schermo OLED da 5,8 e 6,5 pollici? La risposta sta proprio nel display, dato che il minor numero di pixel presenti, unito ad una tipologia di schermo differente, rende più prestante lo smartphone.

Quest’anno, prendere un iPhone colorato non è poi così sbagliato, tutto sommato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]