La BATTERIA di iPhone dura di più con iOS 12.1 o con iOS 12.0.1?

Vi siete chiesti se la batteria del vostro iPhone duri maggiormente o meno, con il nuovo iOS 12.1, o con il “vecchio” iOS 12.0.1?

iOS 12, Durata Batteria, iPhone

Con ogni versione del firmware, Apple, come ogni altro produttore, apporta modifiche e miglioramenti. L’ultima versione pubblica della società con sede a Cupertino, è iOS 12.1, che include una serie di nuove funzionalità. Molti si chiedono però, se effettivamente la batteria duri meno o più, rispetto al “vecchio” iOS 12.0.1.

Il consenso generale dal punto di vista del pubblico, è che, con il passare del tempo e con l’evolversi dei processi tecnologici e di produzione, la durata della batteria dovrebbe aumentare progressivamente ai dispositivi, che dovrebbero essere in grado di rimanere accesi sempre più a lungo. La realtà della situazione però, sembra essere un po’ diversa, dato che i dispositivi sono sempre più prestanti, e quindi necessitano di un consumo maggiore di energia, anche se la tecnologia delle batterie non va di pari passo.

Tenendo questo in mente, non è irragionevole che i possessori di iPhone si chiedano se iOS 12.1 sia più performante di iOS 12.0.1, ovviamente dal punto di vista della batteria.

Il famoso canale YouTube iAppleBytes ha deciso ancora una volta di svelarci questo segreto.

Il processo è stato eseguito utilizzando l’applicazione di testing chiamata Geekbench 4, che essenzialmente sforza il dispositivo attraverso un set di test ad alta intensità di processo, per degradare la durata della batteria, e verificarne l’effettiva durata. Fornisce quindi un punteggio medio, con cui possiamo valutarne la durata media.

Insomma, Apple dovrebbe lavorare più sul costruire nuove batterie più performanti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]