Apple rilascia una nuova versione di iOS 12.1 per iPhone XR. Ecco le NOVITÀ!

Apple ha rilasciato proprio ora, una versione aggiornata di iOS 12.1 per iPhone XR, aggiungendo diverse correzioni importanti.

iOS 12, iOS 12.1, Novità, Download

Apple ha rilasciato proprio in questo istante, solo per il nuovo iPhone XR, una versione riaggiornata di iOS 12.1, che aggiunge diverse correzioni.

Novità Testuali
  1. Bug Fix generali sulle prestazioni.

Info: L’aggiornamento non è visibile per gli utenti che hanno già installato la prima versione di iOS 12.1, quindi, qualora voleste installarlo, bisognerà ripristinare iPhone XR con la procedura DFU Mode.

Ma quali sono tutte le novità di questo iOS 12.1, per tutti i singoli dispositivi che lo supportano? Scoprilo tramite questo link.

Consiglio ovviamente a tutti il download del software, anche perché bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema, anche in fattore privacy, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi.

Come aggiornare in maniera pulita? Solamente utilizzando la procedura DFU Mode, disponibile su questo link, in alternativa dalla sezione Aggiorna del vostro iPhone.

AVVISO: Se non appare ancora l’aggiornamento sul vostro iPhone o iPad, bisogna solamente aspettare, dato che i server Apple si intasano spesso in questi momenti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]