LG aiuta Apple per la produzione dei nuovi iPhone XS

LG ritorna ad essere partner Apple per la creazione di display OLED, ed in particolare per i nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max.

LG, Schermi, OLED, iPhone XS

Secondo quanto riferito dalla fonte di oggi, LG Display ha iniziato a produrre in massa nuovi pannelli OLED per Apple, che potrebbero essere utilizzati nella produzione dei display per gli iPhone XS, con un primo lotto di ben 400.000 schermi, che dovrebbero essere consegnati entro il mese di dicembre.

La produzione in serie dei pannelli OLED da parte di LG Display, ha avuto inizio nel mese di novembre, proprio per una consegna lampo entro il mese di dicembre, secondo le fonti del settore del sito ETNews. Ora, le parti e i materiali sono stati ricevuti dalla struttura E-6 di LG a Paju, in Corea del Sud, e la società ha iniziato a fare progressi nella creazione dei pannelli ordinati.

I dettagli dell’accordo tra Apple e LG Display devono ancora essere divulgati, ma gli osservatori del settore stimano che ci siano circa 400.000 pannelli nell’ordine. Ad un prezzo stimato di 100.000 won, ovvero 89,29$ per singolo pannello OLED, si prevede che l’ordine totale valga circa 40 miliardi di won, o meglio 35,7 milioni di dollari.

Non è chiaro quali saranno le dimensioni dei pannelli forniti da dall’azienda, ma il prezzo indica comunque dei pannelli abbastanza consistenti, quindi, supponiamo si tratti proprio dei nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, per una produzione maggiorata nel mese di Natale.

LG è già un fornitore di pannelli OLED per Apple, costruendo ogni anno i nuovi schermi per i vari Apple Watch, anche se la maggior parte degli ordini OLED è stata prodotta da Samsung.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]