ESPLODE un iPhone X dopo aver eseguito l’aggiornamento iOS 12.1

Dopo aver eseguito il nuovo aggiornamento ad iOS 12.1, che aggiunge tante novità, un iPhone X esplode fra le mani del suo proprietario.

iOS 12, iOS 12.1, Aggiornamento, Esplode, iPhone X

Il supporto Apple ha recentemente risposto ad un report davvero assurdo, che parlava di un iPhone X esploso, subito dopo aver installato il nuovo iOS 12.1, del quale trovate tutte le novità su questo link.

La risposta del supporto via Twitter è stata molto diretta: ” Un comportamento sicuramente non previsto”.

Questo fatto è accaduto nella città di Federal Way, Washington, Stati Uniti, dove un utente afferma che il suo iPhone X, con una vita di soli di 10 mesi, ha iniziato ad emettere fumo grigio scuro, dopo aver eseguito completamente l’aggiornamento ad iOS 12.1, finendo con l’esplodere totalmente, perforando da parte a parte lo smartphone.

L’aggiornamento è quasi certamente solo una coincidenza, ed il ragazzo, che prende il nome di Mohamad, afferma anche che, in quel momento, stava usando sia il caricabatterie che il cavo originale Apple, per caricare lo smartphone, anche se l’esplosione è avvenuta dopo che ha scollegato il tutto dalla carica.

Si è accorto dell’accaduto prendendo in mano il suo iPhone X, che ha subito iniziato a surriscaldarsi in modo anomalo, fino a diventare incandescente su entrambi i lati.

Apple ha ufficialmente chiesto al ragazzo di spedire lo smartphone in questione, in modo che l’azienda possa indagare sulla causa, e rimborsarlo.

Insomma, un errore di produzione casuale e isolato, che poteva però costare la vita a qualcuno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]