Le AirPods 2 arriveranno entro NATALE? Ecco NUOVE immagini che ce le mostrano?

Secondo la fonte di oggi, queste sarebbero le presunte immagini delle AirPods 2, scovate all’interno di una delle fabbriche di produzione.

AirPods 2, Immagini, Fabbrica

I fan Apple possono realmente sperare in un arrivo davvero importante, ovvero le AirPods 2. Sembra proprio che Apple abbia una sorpresa per noi, prima delle tanto attese vacanze di Natale.

All’inizio di questa settimana, una delle aziende più prolifiche che si occupa di tecnologia mobile, ha affermato che Apple “sicuramente”venderà delle nuove AirPods 2 entro la fine di quest’anno. In genere, il leaker in questione concentra i suoi sforzi sui prodotti Samsung, ma è noto che ogni tanto mette in primo piano delle anticipazioni made in Apple, Cupertino. Le sue informazioni sono quasi sempre accurate, quindi i fan Apple che hanno appreso questa notizia, sono entusiasti di ciò.

Per chi non lo sapesse, Apple ha presentato una basetta wireless chiamata AirPower, con la quale si possono caricare contemporaneamente fino a tre prodotti Apple che supportano questa ricarica, ovvero iPhone, Apple Watch ed anche le AirPods 1, con una speciale nuova custodia di ricarica, che non è attualmente mai stata messa in vendita, proprio come la basetta AirPower. Si dice che la versione 2 delle AirPods, dovrebbe avere questa caratteristica incorporata, sfruttando una tecnologia di ricarica che per Apple ha solamente un anno di utilizzo completo per gli utenti.

Ma tornando ad oggi, un utente anonimo su Twitter chiamato “Mr. White “, che condivide da anni foto dei prodotti Apple in anteprima, o delle componenti interne, è tornato con due nuove immagini. La prima la vedete ad inizio articolo, e ci mostra un sacco di AirPods, che lui insinua siano parte della nuova generazione 2018. Nella seconda invece, troviamo non solo le AirPods 2, ma anche le annesse cuffie imballate all’esterno, ed anche degli Apple Watch.

Queste due foto fanno pensare ad una fabbrica di produzione, con una stanza per eseguire test a campione, o semplicemente per l’imballaggio.

Non vi sono altre informazioni al riguardo, ma le ultime informazioni trapelate, unite a delle conferme provenienti da diversi leakers del settore, e contornate da queste immagini, potrebbero farci realmente pensare ad un arrivo natalizio delle AirPods 2?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]