Skype per iOS si aggiorna aggiungendo lo Zoom 2x su Foto e Video

Skype, la famosa app per le videochiamate e non solo, si aggiorna alla versione 8.34, aggiungendo lo Zoom 2x su foto e video.

Skype Logo

Skype fa parlare il mondo. Invia un saluto con un messaggio istantaneo, una chiamata vocale o una videochiamata: è tutto gratuito, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Skype è disponibile su telefoni cellulari, tablet, PC e Mac.

• Videochiamate: perché ascoltare solo quando puoi anche vedere! Con un’unica videochiamata HD puoi parlare con un massimo di 24 amici e parenti. Guarda la commozione dei tuoi interlocutori quando annunci il tuo fidanzamento!
• Chat: raggiungi le persone immediatamente. Invia messaggi ai tuoi amici, cattura l’attenzione di qualcuno con le @menzioni o crea una chat di gruppo per programmare una riunione di famiglia.
• Condivisione: invia foto e video con parenti e amici. Salva le foto e i video condivisi sul tuo rullino. Condividi lo schermo per programmare viaggi con gli amici o presentare progetti al tuo team.
• Chiamate vocali: la fotocamera ti mette a disagio? Effettua le chiamate vocali per parlare con chiunque in qualsiasi parte del mondo con Skype. Puoi anche chiamare telefoni fissi e cellulari a tariffe convenienti.
• Esprimiti al massimo: arricchisci le conversazioni con emoticon, fai clic su “+” nella chat per inviare un Giphy o immagini dal Web e aggiungi parole, messaggi e altro ancora.

Novità

  1. Condividi contatti nelle conversazioni;
  2. Supporto per lo zoom 2x (in base al dispositivo) durante l’acquisizione di foto e video;
  3. Miglioramenti di stabilità e affidabilità.

Potete scaricare o aggiornare Skype gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl