Apple RIMUOVE ben 2 prodotti dal suo sito ufficiale. Ecco quali!

Sia la vecchissima AirPort Extreme, sia la vecchissima Time Capsule, sono state rimosse da tutti gli Apple Store Online e non.

Rimossi, AirPort Extreme, Time Capsule, Apple Store

Apple, ad aprile, ha terminato ufficialmente lo sviluppo della linea di prodotti AirPort, che include l’AirPort Express, l’AirPort Extreme e AirPort Time Capsule.

Quando gli accessori furono dismessi, Apple disse che avrebbe continuato a vendere le scorte esistenti fino all’esaurimento delle scorte disponibili. Sembra proprio che ci siamo! Sia l’AirPort Extreme che la Time Capsule, sono stati rimossi da tutti gli Apple Store del mondo. Attualmente quindi, in tutti i punti vendita marchiati Apple in modo ufficiale, non vi è più la possibilità di acquistarli, ad eccezione di qualche rigenerato o scatola ancora disponibile.

Apple non ha più aggiornato le sue AirPort dal lontano 2012, per la versione Express, e dal 2013 per la versione Extreme e Time Capsule). Voci trapelate nel 2016, inerenti alla dismissione di questa categoria, alla fine si sono rivelate corrette, confermando la riassegnazione degli ingegneri a capo del progetto, su altri dispositivi attualmente in commercio.

Al posto della propria linea di prodotti per la connessione alla rete internet, Apple ora offre dei router di terze parti, acquistabili su tutti i siti Apple nazionali, ed anche in tutti gli Apple Store.

Insomma, un prodotto che ha fatto la storia, ed ormai anche la sua storia, in modo definitivo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]