Apple PREPARA il suo BLACK FRIDAY dal 23 al 26 novembre. Cosa ci aspetta?

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe preparando il suo personale Black Friday in tutto il mondo, ma non sappiamo cosa ci aspetta.

Black Friday, Apple, 23 novembre

Tutti i negozi online del mondo e non solo, non hanno mica aspettato venerdì, per lanciare le loro promozioni inerenti al Black Friday. Quest’anno, Apple non dovrebbe rimanere in disparte: l’organizzazione comprendente la giornata Americana del Venerdì Nero, dovrebbe riflettersi in uno shopping di ben quattro giorni, che andrà da venerdì 23 a lunedì 26 novembre (cyber monday). Per il momento, la pagina dell’evento non offre molte informazioni, ma è possibile scaricare un appuntamento sul proprio calendario iCloud, apprendendo effettivamente che saranno quattro giorni di offerte speciali.

Ovviamente, non sappiamo nulla sulle promozioni che Apple intende offrire ai cacciatori d’affari 2018. L’anno scorso, l’azienda di Cupertino regalava carte regalo iTunes, App Store e da spendere in Apple Store, a seconda del valore spero per l’acquisto, che si ripartiva in uno sconto più o meno alto. Ma questa fantastica giornata è durata solamente un giorno. Ovviamente, quest’anno, Apple intende fare le cose un po’ più grande, e forse potremmo aspettarci anche dei veri e propri sconti sui prodotti, come iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods e tanto altro.

Un evento del genere non accade da ormai parecchi anni, quando Apple rendeva disponibili gli stessi prodotti dell’anno, con uno sconto non del tutto indifferente per gli utenti.

Insomma, speriamo sia davvero così!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]