ASSURDA POTENZA! Ecco i benchmark del MacBook Pro 2018 con scheda video Radeon Pro Vega

Trapelano i primi benchmark del nuovo MacBook Pro 2018, con installata la nuova scheda video Radeon Pro Vega.

MacBook Pro, 2018, Update

Dopo il lancio ufficiale dei nuovi MacBook Pro 2018 con scheda video Radeon Pro Vega 16 e Radeon Pro Vega 20, che costano rispettivamente 300€ e 420€, qualcuno ha già acquistato questa configurazione aggiornata, mostrando al mondo i primi assurdi benchmark della GPU di un MacBook Pro 2018.

La scorsa settimana Apple ha introdotto due nuove opzioni di aggiornamento per il MacBook Pro da 15 pollici di fascia alta, consentendo ai clienti di aggiungere al dispositivo schede grafiche Radeon Pro Vega 16 e 20, per prestazioni grafiche decisamente superiori.

Per i più fanatici della potenza, i benchmark inerenti a questo nuovo Mac  equipaggiato con l’opzione Radeon Pro Vega 20, sono stati condivisi da un lettore del famoso sito MacRumors, dandoci un’idea dei miglioramenti delle prestazioni rispetto alla versione con scheda grafica standard Radeon Pro 560X, che in precedenza era l’opzione di fascia più alta disponibile.

La macchina, che include un processore Intel Core i7 da 2,6 GHz, una scheda grafica Radeon Pro Vega 20, 16 GB di RAM ed un SSD da 1 TB, ha ottenuto un punteggio OpenCL di 72.799. Ulteriori benchmark trovati sulla famosa applicazione Geekbench, con una macchina simile che utilizza un Core i9, ha mostrato punteggi OpenCL pari a 75.817, 76.017 e 80.002.

Comparativamente, le macchine con specifiche simili e schede grafiche Radeon Pro 560X su Geekbench, hanno ottenuto una massimo punteggio OpenCL di circa 65.000, con un ulteriore punteggio Metal di circa 57.000, suggerendo prestazioni grafiche molto più elevate con la nuova scheda 20 di Radeon Pro.

Insomma, il giusto boost di potenza, con un prezzo forse elevato?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]