Fortnite per iOS si aggiorna aggiungendo la compatibilità con i 60fps

Fortnite, il famoso gioco per iOS e non solo, si aggiorna alla versione 6.31, aggiungendo la compatibilità con i 60fps.

Fortnite Logo

Il miglior gioco di Battaglia reale è arrivato su dispositivi mobili! Unisciti a una squadra e lotta per restare l’ultimo in piedi in questa sfida PvP tra 100 avversari. Creati una copertura. Combatti i tuoi avversari. Sopravvivi. Porta a casa la vittoria.

Fortnite per dispositivi mobili è lo stesso gioco PvP con 100 contendenti che hai imparato ad amare per PlayStation®4, Xbox One, PC e Mac. Stessa mappa, stesso gioco, stessi aggiornamenti settimanali. Costruisci il tuo forte e resta l’ultimo personaggio in piedi. Partecipa e unisciti a una squadra di amici da tutto il mondo o nella stessa stanza!

COSTRUISCI E DISTRUGGI – Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.

ARMATI – Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli ricorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari. Vince chi resta in piedi.

FAI SQUADRA CON GLI AMICI – Unisciti ai tuoi amici sparsi per il mondo o nella stessa stanza!

AGGIORNAMENTI ED EVENTI EPICI – Gli aggiornamenti giornalieri continuano ad alimentare il divertimento. Nuove modalità di gioco, nuovi aspetti seri e folli per il tuo avatar, nuove armi e oggetti: Fortnite non si ferma mai.

GIOCA SU CONSOLE DOVUNQUE VUOI – Vivi il gioco completo, ovunque. Completa i tuoi incarichi ovunque, fai avanzare il tuo Pass battaglia… e molto altro ancora.

Novità

  1. Aggiunta la possibilità di settare il frame rate di ben 60fps, ma solamente sui nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, che montano il processore Apple A12 Bionic, con hardware più potente di una Playstation 4 o Xbox One.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl