Ecco la PRIMA vera immagine della nuova PlayStation 5?

Il sito Rozetked ci svela le presunte prime immagini della nuova PlayStation 5, che potrebbe fare la sua apparizione nel 2020.

PlayStation 5, Immagini

AppleZein non parla solo del mondo Apple, ma tramite la sezione Tech News tratta anche delle notizie più importanti del mondo tecnologico. Infatti, oggi iniziamo a parlare di Playstation V.

Buone notizie per tutti gli amanti del mondo Sony, e soprattutto del mondo Playstation. La fonte di oggi ci svela le presunte prime immagini di un primo prototipo della PlayStation 5, che, secondo le ultime indiscrezioni, uscirà solo nel 2020.

Prima di continuare con l’articolo, vi ricordo che l’attuale Playstation 4, pur essendo stata aggiornata di recente con le due versioni Lite e Pro, ha ormai compiuto ben 5 anni, e si spera che al 7° compleanno ci sia un’ennesima rivoluzione.

Tornando alle immagini, la fonte sostiene di averle ricevute da persone che hanno familiarità con il progetto, che vogliono rimanere anonime. Guardando bene le foto, possiamo carpire già che ci dovrebbe essere un cambio di design, mentre i vari rumors parlano di un chip Ryzen ad 8 core, con architettura Zen +, ed un processore grafico con architettura Vega, che saranno utilizzati, insieme alla memoria standard GDDR6, per creare l’interno della nuova PS5.

La nuova console dovrebbe consentirci di giocare a giochi in 4K con un massimo di 60 frame al secondo.

Per quanto riguarda il costo, le fonti affermano che si aggirerà intorno ai 500$, ovvero qualcosina in più rispetto al modello precedente.

Un’altra cosa da sottolineare è il nome, perché tutte le ultime fonti parlano di un numero romano 5, e non del classico numero che conosciamo tutti. Infatti, secondo la fonte, un insider con soprannome RuthenicCookie, ha confermato che si chiamerà Playstation V, e non 5.

Il menù di avvio di questo prototipo però, mostra chiaramente la dicitura PS5, forse perché si tratta ancora di un semplice dispositivo di prova, e non una versione finale.

Tra l’altro, anche il famoso leaker Apple Benjamin Geskin ha trattato l’argomento, confermando la veridicità di queste immagini, anche se ovviamente non abbiamo prove certe.

Insomma, il divertimento non è ancora finito!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]