Apple comunica i giorni Natalizi di INATTIVITÀ per App Store

Apple diffonde ufficialmente la data di chiusura per le vacanze di App Store, segnalando la piena inattività per il periodo natalizio.

App Store Logo

Come è tradizione ogni anno, Apple ha annunciato i giorni di piena inattività per App Store, durante il periodo natalizio 2018, che renderà aggiornamenti e nuovi app non pubblicabili per diverso tempo.

Dando agli sviluppatori un preavviso di quasi un mese, i giorni di downtime di fine 2018, saranno identici a quelli dello scorso anno, ovvero dal 23 al 27 dicembre.

Apple ha condiviso il seguente promemoria sul suo sito Web ufficiale per sviluppatori, proprio nella giornata di oggi:

La stagione più impegnativa su App Store è quasi arrivata. Assicurati che le tue app siano aggiornate e pronte per le vacanze. Le nuove app e gli aggiornamenti delle app in generale, non saranno accettati dal 23 al 27 dicembre (ora del Pacifico), quindi eventuali rilasci dovranno essere presentati, approvati e pianificati in anticipo. Le restanti funzionalità di App Store Connect e del pannello Developer resteranno completamente disponibili.

Insomma, in quei giorni non tentante di ricercare nuova applicazioni di aggiornare, perché non ne troverete, e se siete sviluppatori, Apple consiglia di aggiornare le proprio app prima di quella data, onde evitare che ci siano problemi di pubblicazione, data la chiusura di iTunes Connect ed App Store.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]