iOS 12 DISTRUGGE ufficialmente il vecchio e PESSIMO iOS 11

L’ultimo aggiornamento di casa Apple, ovvero iOS 12, sbanca sul pianeta terra, superando ufficialmente il vecchio e penoso iOS 11.

iOS 12, Bug, Blocco, App

L’adozione di iOS 12 continua ad aumentare costantemente, superando finalmente iOS 11 da diverse settimane. L’anno scorso, il famoso sito Mixpanel ha registrato il 75% di share per iOS 11, in data 17 dicembre. iOS 12 ha raggiunto lo stesso traguardo ieri, o per meglio dire, circa tre settimane più velocemente.

I dati di Mixpanel provengono da un framework di analisi all’interno di app e siti web mobili, tenendo conto solo della versione del sistema operativo per dispositivi iPhone, iPad ed iPod touch.

La società di analisi attualmente afferma che iOS 12 ha una quota del 75,05%, sulla base delle installazione sugli iDevice, con iOS 11 attualmente al 19,5%, insieme a versioni precedenti che rappresentano meno del 5,5% della torta totale.

Sia i dati di Mixpanel che i grafici ufficiali di Apple, mostrano un’adozione di iOS 12 che viaggia ad un ritmo più veloce rispetto a quella di iOS 11, ma entrambi variano leggermente rispetto alle percentuali nominali.

Da parte sua, Apple ha dichiarato che iOS 12 ha superato il 50% il 10 ottobre. A partire dal 29 ottobre, ha riferito che il 60% di tutti i dispositivi utilizza iOS 12. Quando aggiornerà il suo grafico, ovviamente durante il prossimo evento, la quota dovrebbe essere arrivata comodamente al di sopra del 70%.

iOS 11 è stato ampiamente visto come un software veramente pessimo, sia in fattore durata batteria, ma soprattutto per gli innumerevoli bug, crash, glitch ecc, che hanno rovinato un’intera annata dell’utenza, sia su iPhone che si iPad.

D’altra parte, iOS 12 offre una correzione totale dei vecchi problemi, che non si sono ovviamente ripresentati in questo 2018.

Insomma, il passo successivo sarebbe introdurre la Dark Mode su iOS 13?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]