BRUTTA figura di Samsung, che twitta da un iPhone la promo per il Galaxy Note 9

Pessimo errore di Samsung, che pubblica un tweet con la dicitura “Pubblicato da iPhone”, pubblicizzando il Galaxy Note 9.

Samsung, Twitter, iPhone, Promo, Galaxy Note 9

Proprio nella giornata di ieri, abbiamo ammirato l’ultimo flop dell’azienda Coreana Samsung, che già in passato ha twittato diversi annunci pubblicitari per i propri prodotti, effettuando il tutto da un iPhone.

L’account Twitter nigeriano di Samsung ha condiviso il tweet che potete vedere proprio qui sotto, pubblicizzando il nuovo display Super AMOLED del Samsung Galaxy Note 9. Il tweet è stato individuato per la prima volta dal famoso YouTuber MKBHD, che ha sottolineato la cosa su Twitter.

Dal momento che MKBHD ha individuato il tweet, Samsung non ha solo eliminato il tweet stesso, ma anche l’intero account di Samsung Nigeria. In precedenza era ospitato presso il link/account @SamsungNobile, ma ad oggi non si trova da nessuna parte.

Sembra che l’account nigeriano non sia l’unico ad aver commesso questo errore. L’account saudita di Samsung ha condiviso un tweet simile all’inizio di questo mese, anch’esso inviato da Twitter per iPhone.

Inoltre, il display OLED da 6,5 ​​pollici del nuovo iPhone XS Max è stato considerato da diverse aziende del settore, come il migliore schermo al mondo su uno smartphone, battendo ovviamente il Galaxy Note 9, e rendendo questo tweet ancor più imbarazzante.

Questa non è certamente la prima volta che una persona o un’azienda ha tweettato pubblicità per un concorrente di Apple, mentre ha twittato da un iPhone. Più recentemente, la star di Wonder Woman, Gal Gadot, ha twittato una sponsorizzazione per il Huawei Mate 10, ma purtroppo dal suo Twitter per iPhone.

Qualche anno fa, LG ha scherzato sulla Bendgate di iPhone 6, twittando anch’essa da un iPhone. Nel 2016, Donald Trump ha chiesto un boicottaggio nei confronti di Apple, mentre twittava dal suo iPhone.

È chiaro che gli incidenti accadono quotidianamente, ma queste gaffe di “via Twitter per iPhone” sono sempre divertenti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]