Samsung IMBROGLIA, e usa foto fatte da REFLEX per i suoi smartphone??‍♂️

Ci risiamo! Samsung frega i suoi utenti e possibili acquirenti, pubblicando delle foto scattate da una reflex, invece di un loro smartphone.

Samsung, Imbroglia, Foto, Reflex

Il braccio malese di Samsung ha qualche spiegazione da fare al mondo. L’azienda, nel tentativo di mettere in mostra le straordinarie capacità di fotoritocco del Galaxy A8 Star, ha utilizzato un ritratto scattato in modo intelligente, e lo ha modificato internamente, per poi spacciare per creato con il Galaxy A8 Star.

Il problema è iniziato quando la fotografa serba Dunja Djudjic ha notato che qualcuno aveva acquistato una delle sue foto da un servizio chiamato EyeEm, che fornisce immagini a Getty Images, un rinomato rivenditore di foto. Djudjic, curiosa del compratore, ha fatto una rapida ricerca inversa, trovando la sua immagine modificata sulla pagina malese di Samsung.

Ecco la sua dichiarazione:

La mia prima reazione fu scoppiare a ridere. Guarda il lavoro di Photoshop che hanno fatto sul mio viso e sui miei capelli! Mi è sempre piaciuto il mio colore naturale dei capelli (anche se sta diventando grigio con il tempo), ma immagino che il creatore di quest’immagine preferisca toni rossastri. Tranne che per gli occhi, dove hanno rimosso tutti i vasi sanguigni.

Chi ha creato questa immagine, mi ha anche tagliato fuori dallo sfondo originale e mi ha incollato su una foto a caso di un parco. Voglio dire, la foto originale è stata scattata af / 2.0 se ricordo bene, e avevano bisogno del “prima” e “dopo”, una foto con uno sfondo nitido, ed un’altra in cui l’onnipotente “modalità ritratto” offuscava tutto. Quindi il master Photoshop di Samsung lo ha risolto utilizzando uno sfondo diverso.

Quindi, in sostanza non è stata scattata dall’A8 Star, ma dalla famosa fotografa Dunja Djudjic, che ha confermando al mondo la verità dell’imbroglio di Samsung, che non ha specificato da nessuna parte la cosa, anzi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]