GRANDI guadagni per Apple! iPhone XS ed iPhone XR vendono MOLTO bene

Il mese di novembre è stato molto fruttifero per Apple, che vende moltissimi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR.

iPhone XR, Vendite, Novembre, iPhone XS

Per tutto il mese di novembre, moltissime fonti hanno inviato diverse segnalazioni riguardanti Apple, che trattavano dei drastici tagli agli ordini di molti fornitori di iPhone, presumibilmente a causa della debolezza di domanda, sia per i due iPhone XS, che per l’ultimo arrivato iPhone XR.

Tuttavia, probabilmente i due membri più importanti della supply chain di Apple, ovvero Foxconn ed il produttore del chip A12 TSMC, hanno appena registrato buoni ricavi per il mese di novembre, come conferma il famoso sito Bloomberg News).

La maggior parte degli iPhone sono assemblati da Foxconn, mentre tutti i SoC Apple, come il chip Apple A12 Bionic, sono prodotti da TSMC. Queste informazioni dovrebbero confermare le forti vendite degli iPhone 2018, perché se i produttori guadagnano molto, di riflesso Apple vende molto, e quindi ricava molto.

Foxconn ha registrato entrate record nel mese di novembre, con un valore di circa 19,5 miliardi di dollari. Le vendite di TSMC invece, sono pari a 3,1 miliardi di dollari, non sono un record, e sono comunque inferiori ai massimi guadagni di ottobre, ma sono numeri molto forti per il periodo. Nel caso di TSMC, gli ordini di Apple dovrebbero compensare la flessione dei mercati minerari di criptovaluta, dato che TSMC ha beneficiato notevolmente del boom dei Bitcoin di fine 2017, che ora non stanno andando molto bene.

D’altra parte però, il titolo AAPL si avvicina attualmente ad un minimo annuale, in calo del 25% rispetto ai massimi raggiunti negli scorsi tre mesi, con molti analisti preoccupati che le vendite di iPhone diminuiranno nel corso del prossimo anno.

Insomma, Apple continua a vendere, a differenza di quello che si vocifera?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]