Samsung prende in giro Apple, ma ABBANDONA il jack cuffie

Samsung presenta il nuovo Galaxy A8s, che per la prima volta rimuove il jack per le cuffie, pur avendo criticato Apple in passato.

Samsung, Galaxy A8, Jack, Cuffie, Rimosso

Dopo anni di beffa nei confronti di Apple, a causa della rimozione del jack per le cuffie a partire da iPhone 7, Samsung rinuncia anch’essa al foto tanto amato dagli ascoltatori di musica, sul suo ultimo smartphone Galaxy.

La società ha appena svelato il nuovo Galaxy A8s, che presenta un display chiamato Infinity-O da ben 6,4 pollici, un processore Snapdragon 710, fino a 8 GB di RAM, 128 GB di spazio archiviazione, microSD ed un fotocamera a tripla lente sul retro.

Tutti conosciamo la storia: con l’arrivo di iPhone 7, Apple ha rimosso il jack per le cuffie, sia per un fattore inerente all’impermeabilità parziale del dispositivo, sia per vendere accessori come le AirPods. Samsung ha sempre criticato questa scelta, mentre adesso sembra proprio indirizzarsi verso questa stessa via.

Samsung, Rimuove, Jack, Cuffie

Delle recenti voci suggeriscono che Samsung continuerà ad utilizzare il jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, fino all’arrivo del nuovo Galaxy S10, ovvero l’ultimo top di gamma con questo foro. Dal Galaxy Note 10 in poi però, Samsung dovrebbe escludere totalmente il jack dai progetti aziendali.

Insomma, chi critica gli altri, poi finisce sempre per copiare?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]