Pranzo di Natale? La risposta è sul tuo iPhone, Sluurpy.it!

Perché perdere tempo, energie e voglia di festeggiare insieme agli amici o ai parenti quando per farlo bastano solamente il proprio iPhone e una connessione ad internet?

Sluurpy, Cena, Natale, Capodanno

Perché perdere tempo, energie e voglia di festeggiare insieme agli amici o ai parenti quando per farlo bastano solamente il proprio iPhone e una connessione ad internet?

Ogni anno, si sa, le festività diventano un incubo logistico fatto di gruppi whatsapp, pm di Instagram, telefonate, e frenetiche ricerche sul web per organizzare i vari pranzi di famiglia, le cene di lavoro e il cenone di Capodanno.

Mettere d’accordo tutti non è mai semplice, non conoscere i prezzi dei vari menù, i livelli di apprezzamento medio delle location o i programmi “speciali” in vista delle feste rischiano di diventare vettori di stress e malumori tra i parenti e le compagnie di amici, ma forse quest’anno la selezione sarà più semplice.

Per il Natale 2018 infatti, Sluurpy.it, la startup bolognese che digitalizza i menù dei ristoranti italiani, ha creato una sezione del suo sito pensata per facilitare la scelta del ristorante dove trascorrere il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

Grazie a Sluurpy sarà più facile organizzare il pranzo di Natale perfetto o il migliore cenone di Capodanno grazie alla presenza dei menù dei ristoranti, che come sempre saranno inseriti all’interno di una pagina-vetrina dedicata al ristorante in questione, che permetterà ai futuri avventori di entrare virtualmente all’interno del locale e conoscerne i segreti e i punti di forza.

Più di 200 menù sono già stati caricati sul portale e nuove pagine si aggiungono ogni giorno, per garantire a tutti gli utenti la migliore esperienza possibile.

I menù sono raccolti su tutto il territorio italiano, coinvolgono tutte le province italiane senza tralasciare come spesso accade i centri minori e coprono la quasi totalità delle tipologie ristorative presenti in Italia, non è difficile infatti trovare nella stessa città sia il menù natalizio del ristorante di lusso che quello della pizzeria o dell’hambugeria gourmet.

Ricapitolando: un iPhone, una connessione internet e Sluurpy.it, il trio giusto per organizzare un cenone di Capodanno o un pranzo di Natale perfetto.

Link utili: 

https://www.sluurpy.it/menu-natale-2018

https://www.sluurpy.it