Ecco il NUOVO Smart Battery Case per iPhone XS ed iPhone XS Max

Adesso è veramente ufficiale! Stanno per arrivare le nuove Smart Battery Case per iPhone XS ed iPhone XS Max, in pelle e silicone.

Smart Battery Case, Ufficiale, iPhone XS, iPhone XS Max

Le foto dei nuovi Smart Battery Case di Apple sono recentemente apparse sul web, e confermano la disponibilità sia per iPhone XS che per iPhone XS Max. Dei documenti contenenti le immagini, sono stati scoperti all’interno di una guida inerente al merchandising dei prodotti per i rivenditori Apple Premium, che è stata ottenuta dal blog Appleosophy.

Le linee guida indicano ai rivenditori come organizzare le varie custodie in pelle ed in silicone, da iPhone 7 ad iPhone XS Max, all’interno dei loro negozi. Le foto sono in bassa risoluzione, ma si notano comunque i dettagli: due dei case hanno chiaramente una gobba che contiene la batterie batteria, e un ritaglio per la fotocamera posteriore allineata verticalmente, proprio come sugli ultimi iPhone arrivati.

Le linee guida sono datate “Autunno 2018”, suggerendo che Apple aveva già pianificato di rilasciare i nuovi Smart Battery Case mesi fa. La stagione si concluderà ufficialmente venerdì 21 dicembre, quindi c’è ancora un po’ di tempo prima di vederli in tutti gli Apple Store. Naturalmente, Apple potrebbe anche ritardare il loro lancio fino al 2019, o addirittura, nell’ipotesi peggiore, non rilasciarli mai.

Non sappiamo ancora il costo di queste cover, che dovrebbero aggirarsi negli USA intorno ai 99$, e da noi in Italia intorno ai 129€.

Insomma, attendiamo con pazienza!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]