Un ingegnere NASA trasforma la scatola di un HomePod in un ESPLOSIVO

I ladri non saranno più un pericolo per Mark Robert, ex ingegnere della NASA, che ha creato una scatola HomePod esplosiva.

HomePod, NASA, Esplosivo

Un ex ingegnere della NASA ha inventato un modo ingegnoso per vendicarsi dei ladri che rubano i pacchi dalla sua porta di casa: ha trasformato una scatola di HomePod in una bomba glitterata.

Mark Rober ha avuto l’idea dopo aver rubato un pacchetto dalla sua stessa porta. Nonostante il furto sia stato catturato dalla videocamera di sorveglianza, la polizia ha riferito di non voler spendere risorse per perseguire il caso.

Qualcuno ha rubato un pacco a casa mia. La polizia non avrebbe fatto nulla al riguardo, quindi ho passato gli ultimi 6 mesi a preparare un po’ di giustizia fai da te. La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Mark ha scelto i Glitter perché sono essenzialmente innocui: usa un imbuto rotante piuttosto che del vero esplosivo, in modo tale da creare la nuvola di glitter, che arriverà dappertutto. I Glitter si attaccano ai vestiti, ai mobili, ai tappeti, ai seggiolini per auto, ecc. Ma non finisce qui, perché ha aggiunto una magica pozione che rende il tutto puzzolente.

Prima del fattaccio, ha montato quattro telecamere LTE caricando i filmati sul cloud, in modo tale da divertirci tutti a guardare i ladri, o per meglio dire, in questo specifico caso, i poveri ladri malcapitati.

L’intero dispositivo per l’esplosione è stato integrato all’interno di una scatola per HomePod, avvolta in una confezione trasparente, rendendolo un bersaglio attraente per i ladri. Lasciandolo qualche ora fuori dalla porta, non dovette mica aspettare molto, prima di sentire l’esplosione.

I ladri non potevano aspettarsi tutto ciò, ed infatti l’effetto è stato davvero devastante.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]