iPad Pro 2018 si PIEGA? Apple risponde UFFICIALMENTE tramite una e-mail

Dopo numerose lamentele da parte degli utenti, Apple risponde ufficialmente al BandGate di iPad Pro 2018, tramite una e-mail.

iPad Pro 2018, BandGate, Dan Riccio

Alcuni clienti del nuovo iPad Pro 2018, si sono molto irritati dopo il rilascio di un commento che Apple ha pubblicato all’inizio di questa settimana al famoso sito The Verge, affermando che questi modelli hanno una piegatura del tutto normale, imprimendo una determinata ed importante forza. Per tanto, gli iPad piegati non rientreranno in garanzia.

Tuttavia, secondo un’e-mail ottenuta da un lettore del famoso sito 9to5Mac, l’Apple SVP di Hardware Engineering, Dan Riccio, afferma che il nuovo iPad Pro “soddisfa o supera tutti gli elevati standard di qualità e del design di Apple”, che lo ha “progettato attentamente”.

Riccio dice che la piattezza di iPad Pro arriva fino a “400 micron”, che secondo lui è “molto più stretta rispetto alle generazioni precedenti”. Per mettere questo in prospettiva, 400 micron è meno di mezzo millimetro.

Ancora una volta, Apple nota che questa variazione, e le eventuali variazioni apportate dopo la produzione, non cambierà il normale utilizzo del prodotto.

Ma in sostanza, il problema originale sembra essere collegato a come il metallo e la plastica di iPad Pro 2018 si sono raffreddati durante la produzione. Questi problemi appaiono già visibili durante l’apertura della scatola, che, sempre secondo Apple, è “normale”.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]