iOS 12.1.2 SVELA l’icona della Smart Battery Case per iPhone XS

Scovata un’altra anteprima su iOS 12.1.2, che ci mostra l’icona di ricarica della nuova Smart Battery Case per iPhone XS.

iOS 12, iOS 12.1.2, Icona, Smart Battery Case, iPhone XS

Secondo la scoperta fatta da un utente del famoso sito Reddit, che si fa chiamare Tom, l’immagine che vedete ad inizio articolo, mostra la prima reale icona raffigurante quella che sembra la nuova Smart Battery Case per iPhone XS, avvistata all’interno dell’ultimo update arrivato per tutti, ovvero iOS 12.1.2.

Non molto tempo fa, vi avevo già parlato di questo nuovo accessorio, mostrandovi la prima reale immagine delle cover, che presentano una differenza interessante, rispetto alle versioni precedenti, ovvero quanto spazio occupa la batteria rispetto al vecchio modello, creando una bombatura chiamata volgarmente “mento”. Questo dovrebbe dare alla nuova Smart Battery Case una maggiore capacità della batteria, per ricaricare più volte il nostro smartphone Apple.

L’icona sembra essere la stessa scoperta nel codice di watchOS da Guilherme Rambo di 9to5Mac, anche se questa volta è in azione direttamente su un iPhone.

Insomma, non ci resta che aspettare questo nuovo accessorio, che, molto probabilmente, verrà rilasciato durante il prossimo evento Apple fra febbraio ed aprile.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]