Apple Watch SALVA una donna INTRAPPOLATA dentro un’auto SOMMERSA

Una donna viene salvata dal suo Apple Watch, mentre rimane intrappolata all’interno della sua auto sommersa.Apple Watch, Auto, Sommersa, Donna

Ed eccoci ad un’altra storia che ha dell’incredibile… Una donna della Florida di 20 anni, ha scoperto i benefici del possedere un Apple Watch, quando la sua auto si è capovolta e riempiendo d’acqua.

Amanda Antonio ha riferito ai suoi soccorritori nella contea di Hillsborough, in Florida, che ha usato il suo Apple Watch per individuare il suo iPhone e chiamare il 911, dopo che la sua auto è rotolata all’interno di un fosso pieno di fango ed acqua.

“L’acqua arriva alla mia vita”, ha riferito Amanda ai soccorsi, secondo una trascrizione della chiamata ottenuta da Spectrum Bay News 9, una stazione televisiva che copre il Tampa-St. Zona di Petersburg. Poco dopo:”Adesso arriva al mio mento. Mi sto congelando! Sono così spaventata!”.

L’incidente di Amanda è ancora un altro successo per Apple Watch, che continua ad essere lo smartwatch più venduto e sicuro al mondo.

Tornando alla storia, è molto probabile che la ragazza abbia usato la funzione ping, che permette con un tocco di inviare un segnale acustico sui propri dispositivi, come iPhone ed iPad.

Insomma, Apple Watch è davvero utile?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]