iPhone 2019: tornerà il Touch ID ma SOTTO al display

Quest’anno Apple ritornerà con il botto, presentando tre iPhone 2019 con Notch sottile, ma anche con Touch ID sotto al display.

iPhone 2019, iPhone 2021, Notch

Secondo l’analista di Atherton Research, Jean Baptiste, i tre iPhone 2019 di prossima generazione presenteranno una Notch più piccola, rispetto agli attuali modelli in vendita, abbandonerà l’amato ed odiato cavo dati Lightning per far posto ad una porta USB-C, e finalmente tornerà anche il Touch ID con un sensore posto sotto al display.

In una nota di ricerca condivisa da Forbes, Baptiste afferma che Apple non ha ammesso il vero motivo per il quale le vendite di iPhone sono diminuite quest’anno.

Con l’ultima linea di iPhone, ovvero iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, Apple sta vendendo la tecnologia di ieri al prezzo di domani, ed i consumatori stanno iniziando a rendersene conto per la prima volta.

Tornando alle novità previste per il 2019, come sempre, Apple dovrebbe introdurre nuove funzionalità, ma Baptiste ritiene che il dispositivo avrà un prezzo sempre elevato, e mancherà di alcune delle novità che i clienti stanno ricercando ultimamente.

“Sebbene crediamo che Apple rilasci un iPhone XI riprogettato nel 2019, con una tacca più piccola, un lettore di impronte digitali Touch ID sotto al display ed una porta USB-C, mancherà comunque della classica scheda di memoria, peccherà ancora sulla durata batteria, della capacità di ricarica rapidissima, e la qualità della fotocamera rimarrà pressoché invariata, pur presentando costi più elevati.”

Insomma, ottime novità, ma manca ormai sempre qualcosa? Forse un prezzo più basso, o novità davvero con effetto wow?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]