L’ECG di Apple Watch SALVA la vita ad un ragazzo

Oggi vi racconterò un’ennesima storia davvero incredibile, che parla di come la funzione ECG di Apple Watch, abbia salvato una vita.

ECG, Apple Watch, Salva, Vita

Oggi su Twitter, il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso la storia di un altro utente salvato dal suo Apple Watch, avvertendolo di gravi problemi di salute.

Elissa Lombardo ha riferito che l’Apple Watch di suo marito lo ha avvisato in merito ad un possibile A-fib, ovvero di Fibrillazione Atriale, spingendo i coniugi a cercare subito assistenza medica.

Secondo la signora Lombardo, suo marito indossava il suo Apple Watch da soli 2 giorni, prima che il sistema capisse il problema, avvertendo una frequenza cardiaca elevata di 150 bpm, rilevando quindi una fibrillazione atriale.

Spinti dalla preoccupazione, i Lombardo si recarono al pronto soccorso, dove i dottori hanno poi scoperto un blocco ben peggiore di quanto si pensasse all’interno delle sue arterie.

Per chi volesse sapere il finale di questa storia, vi tranquillizzo immediatamente, perché il signor Lombardo è stato successivamente operato, e adesso si trova in piena saluta, anche se, secondo me, da oggi starà più attendo a come mangia.

Tim Cook ha voluto condividere con noi questa storia, in modo tale da farci capire l’importanza di avere un prodotto medito sempre addosso, ed in questo caso la funzione ECG, ovvero di elettrocardiogramma.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]