Arrivano le prime reali informazioni sul nuovo e futuro iPhone XR 2, che dovrebbe vedere la luce del sole a settembre 2019.

iPhone XR 2, Chip, Antenne, 4x4 MIMO

iPhone XR 2, ovvero il presunto smartphone economico di prossima generazione, presenterà due importanti novità sotto e sopra al cofano, ovvero un nuovo design di antenna MIMO 4×4, secondo una nota di ricerca della Barclays ottenuta dal famoso sito MacRumors, ed anche una doppia lente fotografica, proprio come gli attuali iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR.

Per chi non lo sapesse, la 4×4 MIMO, abbreviazione di multiple-input, multiple-output, ha il potenziale per migliorare significativamente la trasmissione dati LTE, aumentando il numero di percorsi degli stessi dati tra le torri cellulari ed un dispositivo mobile. In poche parole, il prossimo iPhone XR 2 avrebbe così ben quattro antenne, consentendo una maggiore velocità dei dati.

Già gli attuali modelli di iPhone XS ed iPhone XS Max sono dotati della nuova LTE di classe Gigabit, con un design dell’antenna 4×4 MIMO, mentre l’attuale iPhone XR supporta solo il vecchio 2×2 MIMO.

Pochi mesi fa, PC Magazine ha confermato che iPhone XS ed iPhone XS Max hanno prestazioni LTE significativamente migliori rispetto a quelle sprigionate da iPhone XR, basandosi su test condotti dall’azienda Cellular Insights e Rohde & Schwarz. La differenza fu particolarmente evidente in condizioni di segnale debole, decretando vincitori gli smartphone Apple più costosi del momento.

Insomma, vedremo delle importanti modifiche interne su questo presunto nuovo dispositivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.