Insieme ad iPhone 11, Apple rilascerà un FANTASTICO accessorio

Secondo gli ultimi rumors trapelati proprio oggi, Apple sarebbe intenzionata a lanciare un nuovo accessorio insieme ad iPhone 11.

Cuffie, iPhone 11, Wireless, Apple

Come riportato dal famoso giornalista Mark Gurman, di Bloomberg News, Apple sta pianificando un fantastico lancio di un nuovo accessorio, ancora mai trattato dall’azienda di Cupertino. Sto parlando delle proprie cuffie over-ear, che dovrebbero essere disponibili già dalla seconda metà del 2019.

Gurman ha brevemente menzionato il periodo di tempo più specifico, all’interno di un rapporto attuale, sostenendo che anche la Sonos stia sviluppando un paio di cuffie wireless over-the-ear di fascia alta per Apple, che potrebbero essere lanciate entro il prossimo anno.

In precedenza, Mark ha confermato che le cuffie useranno il marchio Apple ufficiale, e non Beats come inizialmente si pensava, e saranno posizionate in un mercato ormai volto verso gli accessori, come un’alternativa di fascia alta alla linea di cuffie Beats dell’azienda. Ha anche affermato che Apple aveva inizialmente intenzione di introdurre le cuffie entro la fine del 2018, ma ha affrontato diverse sfide nello sviluppo, che ne hanno causato il ritardo, proprio come la basetta AirPower.

Il famoso analista di Apple, Ming-Chi Kuo è stato il primo a parlare di questi piani di lancio, che miglioreranno di gran lunga il suono delle AirPods, con una forma da vere headset da studio musicale.

Inoltre, dovrebbero inglobare una tecnologia per la cancellazione del rumore di fondo, isolando completamente chi le usa dal mondo esterno.

Per quanto riguarda l’eventuale data di lancio, la fonte parla della seconda metà del 2019, ovvero, nello specifico settembre, forse durante il nuovo Apple Event di iPhone 11. Ovviamente, saranno acquistabili a parte, e dovrebbero avere un prezzo superiore ai 300/400€.

Non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]