Apple registra i nuovi modelli iPad mini 5 ed iPad 2019

Apple registra l’arrivo dei nuovi iPad mini 5 ed iPad 2019, all’interno della Commissione Economica Eurasiatica.

iPad mini 5, iPad 2019, Registrazione

Nelle ultime settimane, diversi rapporti hanno suggerito che Apple sta effettivamente pianificando il lancio di un nuovo iPad mini 5, ed anche di un nuovo un iPad 2019 da 10 pollici. Proprio in queste ore, la società ha registrato una manciata di nuovi modelli di iPad, tramite la Commissione Economica Eurasiatica, ovvero il database che ha rivelato nuovi dispositivi Apple già in passato.

Le registrazioni mostrano che Apple ha “codificato” una manciata di “tablet PC”, che eseguono iOS 12. I numeri di modello elencati sono i seguenti: A2123, A2124, A2126, A2153, A2154, A2133 e A2152. Le archiviazioni sono state scoperte per la prima volta dal sito MySmartPrice, e la fonte ha infatti verificato la loro esistenza nel database.

È difficile distinguere dei dettagli dai troppi numeri di modello, ma le registrazioni sul database sono spesso buoni indicatori dei mesi di rilascio. Solitamente infatti, Apple presenta delle novità dopo 1 o 2 mesi dalla registrazione dei prodotti, e quindi, sicuramente, li vedremo durante il prossimo Apple Event di fine febbraio, inizio marzo 2019.

Già diversi famosi leakers ci hanno parlato di iPad mini 5 ed iPad 2019, sottolineando le poche novità complessive, ma un prezzo veramente contenuto, che farà gola a molti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]