Molti utenti lamentano un PROBLEMA con la Torcia di iPhone X ed XS

Secondo una ricerca recentemente condotta, iPhone X ed iPhone XS hanno un problema inerente all’attivazione anomala della Torcia.

Torcia, Problema, iPhone X, iPhone XS

Alcuni utenti possessori di un “vecchio” iPhone X, o di un nuovo iPhone XS ed iPhone XS Max si lamentano di premere troppo facilmente ed erroneamente la Torcia, tramite la schermata di blocco di iOS.

Proprio come segnalato dal famoso sito USA Today, diverse centinaia di utenti hanno segnalato il problema ad Apple, per cercare di porre rimedio.

Secondo la fonte alcune persone parlano anche di attivazioni anomale all’interno della loro tasca dei jeans, per poi accorgersi dell’accaduto verso le ore serali, dato che la del Flash LED penetra il tessuto. Questa procedura fa scaricare molto rapidamente la batteria, e non è bello sapere che ci sia una sorta di “problema” del genere su uno smartphone così costoso.

Finora, 488 utenti iPhone hanno segnalato il problema ad Apple, chiedendo al gigante tecnologico di rimuovere completamente la scorciatoia dalla schermata principale, tramite un toggle sull’app Impostazioni.

Su iPhone XR invece, il problema non si presenta, dato che questo smartphone non possiede il 3D Touch, e quindi la pressione viene simulata lato software, mantenendo una pressione prolungata sul display, nel punto desiderato.

Devo dire, per esperienza personale, che anche a me succede spesso, ed è alquanto fastidioso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]