Video | NON CI CREDO! iOS 13 NON sarà compatibile con QUESTI iPhone?

Secondo la fonte di oggi, Apple rimuoverà inaspettatamente ben 3 iPhone dalla lista compatibile con il nuovo e futuro iOS 13.

iOS 13, Compatibilità, iPhone, iPad

Una fonte non verificata, ha attualmente rilasciato una dichiarazione sul suo blog personale, descrivendo nel dettaglio la lista di compatibilità device riguardante il nuovo iOS 13, che verrà presentato a giugno durante il WWDC 2019, e rilasciato a settembre, una settimana prima della vendita ufficiale degli iPhone 2019.

Il sito è il The Verifier, e afferma che l’aggiornamento iOS 13 di Apple, farà cadere il supporto per iPhone ed iPad inaspettati. Per la precisione, il sito parla di iPhone 5s, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, tutti i dispositivi attualmente compatibili con iOS 12.

A rigor di logica, quest’anno dovrebbero essere rimossi solo iPhone 5s, e, se dobbiamo dirla tutta, anche iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, dato che iPhone 5s è stato graziato e non rimosso quest’anno con iOS 12.

Per quanto riguarda gli iPad, The Verifier crede che Apple toglierà il supporto per iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air 1, iPad Air 2, e forse pure per iPad mini 4. In fine, anche iPod touch di sesta generazione è elencato come dispositivo che non sarà compatibile con iOS 13.

Se questa voce dovesse essere vera, vedrebbe un totale abbandono dei prodotti ormai considerati obsoleti dalla community Apple, e, onestamente, non sarebbe male, in modo tale da spingere gli utenti ad aggiornarsi, e ad avere smartphone più performanti dei vecchi iPhone ed iPad.

Inoltre, la fonte conferma anche che, oltre al rilascio selettivo di questo nuovo update, non tutti gli iDevice supporteranno le novità, ma alcuni saranno giustamente limitati perché troppo vecchi.

Insomma, non ci resta che aspettare.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]