Apple ritorna ad essere l’azienda con MAGGIOR valore al mondo

Apple sbanca in borsa, e torna ufficialmente ad essere la società più preziosa al mondo, con il più alto valore economico.

Valore, Maggiore, Mondo, Apple, 2019

Dopo il continuo sali e scendi nella classifica azionaria, superando più volte Microsoft ed Amazon, durante la scorsa settimana, Apple è nuovamente l’azienda pubblica più preziosa al mondo. Questo segna una prima vera ripresa dal mese di dicembre, dove Apple perse miliardi su miliardi in borsa.

Come riportato dalla CNBC, la capitalizzazione di mercato delle AAPL è attualmente pari a 821,59 miliardi di dollari. Ciò si confronta con i 778,93 miliardi di dollari corrispondenti a Google, Amazon con 805,70 miliardi di dollari, e Microsoft con 813,48 miliardi di dollari.

Amazon, Apple e Microsoft sono state in preda ad una corsa serrata per il titolo aziendale più prezioso al mondo. Microsoft ha chiuso il 2018 in prima posizione, ma Amazon ha assunto brevemente il controllo all’inizio del mese di gennaio.

Inoltre, i dati compilati dal famoso sito Bloomberg mostrano che questa è la prima volta dal 3 dicembre, che Apple detiene il titolo di società più preziosa al mondo, alla chiusura del trading. Ha riguadagnato brevemente il titolo durante il trading intraday, più volte.

Le azioni di Apple sono diminuite drasticamente dopo l’annuncio dei penultimi dati fiscali, che hanno visto il calo più drastico della storia. Successivamente, dopo l’annuncio dei risultati Q1 2019, Apple ha cominciato una veloce risalita in classifica, tornando l’azienda più preziosa e quotata al mondo.

Insomma, forti segnali per il prossimo mercato degli iPhone 2019?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]