iPhone 11: Svelati i presunti PREZZI di questo 2019

Apple rilascerà degli iPhone 11 ed iPhone 11 Max più costosi, o finalmente vedremo una significativa riduzione dei prezzi?

iPhone 11, Rivoluzione, Tripla Fotocamera

Secondo la fonte non verificata di oggi, Apple avrebbe in serbo per noi diverse novità per la fine 2019, ed in particolare per il nuovo iPhone 11.

Ci si aspetta che Apple rilasci ben tre nuovi modelli di iPhone in questo 2019: tutti e tre i modelli dovrebbero avere per la prima volta un display OLED, compreso l’aggiornamento dell’attuale iPhone XR.

Mentre alcuni smartphone Android si sono già allontanati dalla cosiddetta “Notch”, Apple continuerà ad utilizzarla sempre su tutti e tre i modelli. Inoltre, si prevede che il successore di iPhone XR avrà una tacca leggermente più ampia, rispetto al successore di iPhone XS Max, che invece avrà una tacca più sottile e ridotta. Il display avrà un’altra importante qualità, inerente ad un nuovo rivestimento lucido, in grado di migliorare la presa esterna e la resistenza ai graffi.

Un altro importante cambiamento dovrebbe essere il passaggio alla USB Type-C, che sostituirà l’attuale connettore Lightning proprietario di Apple. Questo però potrebbe non arrivare per tutti e tre i modelli di quest’anno, ma forse solo per iPhone 11 ed iPhone 11 Max. iPhone XR 2 potrebbe essere escluso da questa tecnologia, sempre per avere un prezzo più contenuto.

Ciò di cui la nostra fonte è piuttosto fiduciosa, è l’introduzione di una nuova opzione di colore chiamata Green-ish, sempre e solo per iPhone XR, che dovrebbe corrispondere ad una sorta di colore verde molto particolare, che manca attualmente nella palette colori del modello 2018.

Passando al retro, iPhone XS Max offrirà una configurazione a tre telecamere posteriori, forse con un Flash LED centrale, posto al bordo della terza e nuova fotocamera 3D, che riuscirà a captare la profondità dell’ambiente circostante.

In fine si parla di prezzi! Tutti si aspettano un ribasso del listino, ed invece Apple dovrebbe nuovamente sorprenderci, mantenendo gli attuali valori di quest’anno sui tre modelli, senza nessuna variazione in aumento o diminuzione.

Insomma, ne varrà la pena?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]