Video | iPhone 11: PESSIME notizie per tutti gli amanti del mondo Apple

Gli amanti del mondo Apple, e soprattutto di iPhone, non saranno entusiasti di questa notizia inerente al futuro iPhone 11.

iPhone 11, Flop, USB-C

Anche se non abbiamo ancora visto prove concrete che confermano il design del futuro iPhone 11, ci sono state voci sul possibile switch da connettore Lightning a connettore USB-C.

Il famoso sito giapponese Macotakara afferma che, non solo gli iPhone 2019 utilizzeranno ancora il cavo dati Lightning, ma Apple continuerà purtroppo ad offrire il caricatore da presa a muro da soli 5W, con adattatore USB-A.

Sembra proprio che se volete ricaricare velocemente il vostro futuro iPhone 11, dovrete acquistare accessori secondari, sempre in Apple Store, come il caricatore per Mac da 18W in su.

iPhone 11, Cavo, Lightning, 5W

Il sito spiega che la porta Lightning non sta andando proprio da nessuna parte, che e Apple non cambierà gli accessori all’interno della confezione, a causa degli alti costi di produzione, mantenendoli sullo stesso livello ogni anno, per non avere più sorprese di prezzi maggiorati.

Ciò è molto deludente da sapere, in quanto Apple ha iniziato a produrre e spedire un nuovo caricabatterie da presa a muro USB-C a 18W, disponibile con la nuova linea di iPad Pro 2018, e molti si aspettavano arrivasse anche all’interno della confezione degli iPhone 2019.

Insomma, io mi chiedo, ma è davvero così costoso cambiare un semplice connettore da presa a muro, per un’azienda che guadagna miliardi ogni anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]