AirPods 2: Ecco la nuova COLORAZIONE che avranno?

Apple si prepara a lanciare una nuova colorazione con le AirPods 2, che sarà disponibile forse dal prossimo Apple Event.

AirPods, AirPods 2, 2020

Proprio nella giornata di oggi, diverse fonti si sono unite per parlare della basetta AirPower, ma soprattutto delle nuove AirPods 2.

Secondo le ultime informazioni trapelate, entrambi gli accessori dovrebbero essere presentati e rilasciati durante il prossimo Apple Event, che dovrebbe tenersi nel mese di marzo, com’è ormai consuetudine fare. Durante quest’evento, Apple svelerà delle nuove funzionalità per le AirPods 2, ovvero una migliore risposta dei bassi grazie ad interni migliorati, sia gli auricolari che la custodia includeranno uno speciale rivestimento opaco per migliorarne la presa, e nuove funzionalità per il monitoraggio della salute, compreso il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Ma la cosa più interessante che forse colpirà gli utenti Apple, è inerente ad un cambio di rotta sulla colorazione, che da sempre è rimasta bianca, ma, sempre secondo la fonte di oggi, avrà una doppia scelta, sia bianco che nero.

Per quanto riguarda il prezzo invece, dovrebbe essere leggermente aumentato, per fortuna non di molto, superando appena i 200€.

Insomma, non ci resta che aspettare l’ormai prossimo primo evento Apple del 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl