AirPower: Svelato il PREZZO forse ESAGERATO della basetta wireless?

Secondo la fonte di oggi, il prezzo della basetta AirPower non farà contenti gli utenti Apple, ma uscirà molto presto per tutti.

AirPods 2, Prezzo, Uscita, AirPower

Una fonte che rivendica la conoscenza dello sviluppo della basetta AirPower, afferma che l’ormai disperso accessorio per la ricarica wireless multi-dispositivo di Apple è finalmente pronta, ed una versione ufficiale verrà rilasciata in primavera, molto probabilmente durante il prossimo Apple Event del mese di marzo.

La fonte è il sito MySmartPrice, che parla anche di alcune nuove funzionalità non specificate, che Apple non ha ancora menzionato e presentato. Le misteriose nuove funzionalità “esclusive” potrebbero richiedere obbligatoriamente il nuovo ed ormai prossimo iOS 13.

Per quanto riguarda il prezzo di quest’accessorio, è probabile che il pad venga venduto al dettaglio per circa 149€/199€ al momento del lancio,  come afferma il rapporto.

Sarà leggermente più spessa di quanto inizialmente previsto, a causa della configurazione della bobina 8-7-7. Inoltre, dato che la basetta sarà presto in commercio, Apple sta preparando dei nuovi spot televisivi, che sono attualmente in fase di registrazione.

Per chi non lo sapesse l’accessorio è progettato per ricaricare fino a tre prodotti Apple simultaneamente, ovvero Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e con le attuali AirPods, tramite un cofanetto acquistabile poi separatamente.

Insomma, ci siamo davvero stavolta?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]