Il mondo Apple potrebbe davvero veder arrivare un nuovo e presunto iPhone SE 2, proprio come il modello creato in questo concept video?

iPhone SE 2, Video, Concept, 2019

Prima dell’estate 2018, il mondo del web ha sperato seriamente nell’arrivo di una nuova generazione di iPhone SE, presumibilmente il nuovo iPhone SE 2, che avrebbe portato il Face ID su uno schermo LCD davvero piccolo, ovvero la 4 pollici, estendendolo fino a 4,7/5 pollici. Purtroppo per gli amanti degli smartphone ancora portatili, Apple non ha mai rilasciato una versione del genere, ma i rumors continuano ogni tanto a farsi sentire.

Si parlava di un design ancora una volta squadrato, proprio come i vecchi iPhone 5, iPhone 5s ed iPhone SE, con una fotocamera sporgente e più potente, ed un hardware attuale con processore neurale almeno A11 Bionic.

Ad oggi purtroppo, non vi sono nuove informazioni sul prodotto, ne sappiamo effettivamente se sia stato davvero nei piani di Apple, ma alcuni grafici ipotizzano sempre un possibile suo arrivo, tramite dei video davvero ben fatti.

Vi lascio al video concept completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.