Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare il concorrente diretto di Netflix, chiamato forse TV Apple.

TV Apple, Netflix, 25 marzo 2019, Apple Event

Il famoso sito Bloomberg riporta oggi, che Apple presenterà il suo nuovo servizio di streaming video, ovvero di serie tv e film, durante il suo prossimo Apple Event, che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe tenersi il 25 marzo.

BuzzFeed News è stato il primo sito a segnalare il tutto giorni fa, menzionando in parte il servizio di streaming video, senza dare conferme della sua presenza durante l’evento.

Secondo Bloomberg, Apple ha invitato diverse star di Hollywood all’evento, in modo tale da commemorare il lancio del servizio video:

Il colosso della tecnologia di Cupertino, in California, sta progettando un evento che si terrà il 25 marzo, in modo da annunciare entrambi i servizi, secondo le persone che hanno familiarità con il piano. Il produttore di iPhone ha invitato diverse star di Hollywood, tra le quali troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Jennifer Garner ed il regista JJ Abrams, a partecipare.

Per quanto riguarda il servizio di streaming video, Bloomberg afferma che il “servizio a pagamento” verrà lanciato entro l’estate, ma sarà presentato a marzo. Bloomberg non spiega se alcuni contenuti siano o meno resi disponibili gratuitamente, come suggerito da altri rapporti.

Tornando un po’ indietro nel tempo, per chi non lo sapesse, Apple in questi anni ha creato decine di serie TV e film, in modo tale da offrirle attraverso il suo servizio di streaming video. Due dei presunti ospiti dell’evento, ovvero Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, saranno i protagonisti di una delle serie tv o film made in Apple. Mentre, nel frattempo, JJ Abrams sta producendo una serie televisiva con protagonista Jennifer Garner.

Ma ci poniamo una sola domanda… Quanto costerà questo servizio di abbonamento? Molti parlano dello stesso prezzo di Apple Music, ovvero 9,99€, o di una combinazione dei due abbonamenti, a soli 13,99€.

Insomma, non ci resta che attendere questo nuovo Apple Event, per scoprire le prime novità Apple del 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.