Secondo la fonte di oggi, i nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max hanno una caratteristica in più, rispetto ai precedenti modelli in commercio.

Charge Gate, iPhone XS Max, Ricarica, Bug

I nuovi modelli di iPhone 2018, in particolare la linea iPhone XS ed iPhone XS Max, hanno offerto al pubblico il primo significativo incremento della velocità dei dati 4G, rispetto agli anni passati, secondo la società di ricerca OpenSignal.

XS ed XS Max sono quasi il 26% più veloci di tutti gli iPhone mai rilasciati nella storia, e più precisamente tra il 2015 ed il 2017, comprendendo anche il “vecchio” iPhone X, provato anch’esso dalla OpenSignal. Per valutare le prestazioni, l’azienda ha testato gli iPhone in questione negli Stati Uniti, utilizzando più operatori mobile tra il 26 ottobre ed il 24 gennaio.

In particolare, XS Max ha messo il piede davanti a tutti gli altri smartphone Apple, salendo sul gradino più alto del podio, con una velocità massima parsi a 21.7 megabit al secondo. iPhone XS da 5,8 pollici invece, si trova al secondo posto con una velocità massima di 20.5 mbps. Purtroppo però, iPhone XR ha ottenuto risultati deludenti, addirittura più bassi di quelli ottenuti con iPhone X, detenendo una velocità massima di 17.6mbps. La spiegazione è molto semplice: iPhone XR utilizza la tecnologia chip LTE 2×2 MIMO, invece della 4×4 presente sui due XS.

Si dice che la larghezza di banda sia rimasta in gran parte stagnante tra iPhone 6 ed iPhone X. Ciò potrebbe aver diminuito l’interesse delle persone nell’aggiornare ad un nuovo iPhone, sempre secondo la OpenSignal.

Inoltre, anche se i smartphone con supporto alle reti 5G stanno per uscire sul mercato mondiale, Apple non dovrebbe adottare tale tecnologia fino al 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.