CONFERMATO! Ecco quando arriveranno AirPods 2 ed AirPower

Secondo le ultime fonti attendibili Apple starebbe per rilasciare le AirPods 2, ed anche l’ormai famosa ed attesa basetta AirPower.

AirPods 2, iPhone X, iPhone 8

Il famoso analista Apple Ming-Chi Kuo della TF International Securities, ha parlato stanotte, tramite un documento di analisi, di cosa Apple presenterà in questa prima metà del 2019, ed anche nella seconda metà.

Per prima cosa si è parlato delle nuove AirPods 2, che supporteranno la ricarica wireless di default, ed avranno materiali e connettività bluetooth aggiornati.

Secondariamente si è parlato della basetta AirPower, ovvero l’accessorio che permetterà una ricarica wireless tripla: fino a tre prodotti Apple contemporaneamente.

Lo stesso documento parla anche di un nuovo Cinema Display ad alta risoluzione, ed anche di un nuovo MacBook Pro da 16,5 pollici, oltre che ad una manciata di nuovi iPad.

Tornando alle AirPods, Kuo non menziona la fantomatica novità inerente a dei sensori per il monitoraggio della salute, tuttavia conferma che la ricarica wireless ci sarà sicuro al 100%.

Vi ricordo che Kuo è una garanzia per i leaks Apple, dato che in passato ci ha già fornito diverse anticipazioni davvero interessati, poi rivelatesi corrette.

Insomma, aspettiamo l’Apple Event del 25 marzo per vedere sia le AirPods 2, si la basetta AirPower?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]