iPad mini 5: Ecco l’unica MODIFICA estetica che avrà?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non avrebbe intenzione di modificare il design di iPad mini 5.

iPad mini 5, Render, CAD, Design

Steve Hemmerstoffer, ovvero il famoso leaker @OnLeaks, esperto di tecnologia seriale e non solo, ha recentemente dichiaratp di aver ricevuto un presunto rendering CAD del cosiddetto iPad mini 5 di Apple, che si dice venga lanciato questa primavera.

Hemmerstoffer deve ancora condividere l’immagine in modo ufficiale, ma supponendo che la notizia sia legittima, come tutte le sue precedenti, Steve ci informa che non ci saranno modifiche importanti al design di questo iPad, ma solo un piccolo cambiamento estetico esterno, oltre che un nuovo hardware interno: sto parlando del riposizionamento di un microfono, che adesso sarà centrato sul pannello posteriore superiore.

Già da qualche mese, diverse fonti hanno parlato delle nulle novità estetiche di iPad mini 5, confermando solamente la compatibilità con il vecchio modello di Apple Pencil, ed un hardware potenziato e più attuale.

Non vi è alcuna possibilità che questo prodotto introduca il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, dato che si parla di un costo davvero economico, intorno ai 300€, che non farebbe più rientrare l’iPad nel budget.

Quindi, in sostanza, manterrà ancora una volta il cavo dati Lightning, e non passerà all’USB-C come il fratellone più grande, ovvero iPad Pro 2018, ed un design esattamente identico al modello 4.

Un ultima novità prevista, è la compatibilità con una nuova SmartKeyboard in versioni mini, compatibile solo con questo modello.

Insomma, non vediamo l’ora di sapere il prezzo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]