Secondo la fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di risolvere un problema  che affligge da sempre tutti gli iPhone del mondo.

iOS 13, iPhone 11, Volume

La line-up Apple di prossima generazione avrà probabilmente qualche bella sorpresa in serbo per noi, ma ci crediate o no, sono sinceramente più eccitato per il rilasciato di iOS 13, che verrà presentato il 6 giugno durante il prossimo WWDC 2019.

Come forse ricorderete, un altissimo numero di bug ha colpito i nostri iPhone ed iPad con l’arrivo di iOS 11. iOS 12 non è stato da meno: si, ha effettivamente migliorato l’esperienza utente finale, dando un boost di prestazioni a tutti i modelli, compresi quelli più datati come iPhone 5s ed iPhone 6, ma ha rilasciato anche un diverso numero di problemi da non sottovalutare, come ad esempio la scarsa ricezione dei nuovi iPhone XS ed iPhone XR, a causa un bug, ecc.

Siamo pienamente onesti… Apple dovrebbe pensare più a rendere ottimale il software, piuttosto che a rilasciare funzioni che non vanno a pieno, no?

Detto questo, come vi ho già confermato l’anno scorso, Apple ha rilasciato poche novità con iOS 12, appunto perché ha fixato tanti problemi, e quindi quest’anno vedremo sicuramente tantissime novità, come ad esempio rinnovamenti grafici non da poco.

Una delle cose che dovrebbe cambiare, secondo la fonte di oggi, è l’estetica e la funzionalità dell’HUD di volume, che tutti sicuramente conosciamo da sempre.

Sto parlando del classico pop-up che appare quando alziamo ed abbassiamo il volume di sistema, della musica, o di alcune applicazioni, che attualmente va sempre perennemente sopra ogni schermata, dando fastidio visivamente, e rendendo quella parte non tappabile con le dita.

Questo fastidioso inconveniente è stato da sempre criticato, e gli utenti si sono più volte espressi sull’argomento. Secondo la fonte infatti, Apple dovrebbe cambiare completamente questa schermata, in modo tale da renderla meno invasiva, e con la possibilità di un tap sottostante, permettendoci di continuare ciò che stiamo facendo velocemente, pur alzando o abbassando il volume.

Insomma, quante novità ci aspettano? Dark Mode? Modifiche al design? Lo scopriremo il 6 giugno 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.