Apple Car È REALE! Ecco il modello scelto da Apple?

Secondo quanto riferito dalla fonte di oggi, Apple avrebbe scelto il modello di automobile da usare per creare la Apple Car.

Apple Car, Van, Elettrico, Project Titan

Un rumor pubblicato proprio oggi dalla rivista tedesca Manager Magazin, condivide alcuni presunti dettagli su un grandissimo upgrade sul Project Titan di Apple, ovvero un progetto che ha come obiettivo la creazione di una vera e propria automobile elettrica che si guida da sola.

Inizialmente le fonti hanno previsto che Apple stava effettivamente producendo un’auto, per poi cambiare totalmente rotta e gettarsi solo sulla guida autonoma. Tuttavia, la voce di oggi fa nuovamente marcia indietro, e ci dice che la macchina si farà, e sarà totalmente elettrica.

Sulla base delle informazioni ricevute da fonti anonime, Manager Magazin ritiene che Apple abbia già scelto il modello di automobile da utilizzare, ovvero un Van.

Il Van, come si vede nell’esempio qui in foto, è un modello di auto che sembra un furgone, molto popolare negli USA, sia fra le famiglie, sia fra i ragazzi, ovviamente di modelli e marche differenti.

Il rapporto inoltre, fa riferimento al ritorno di Doug Field nella dirigenza Apple, dopo aver trascorso alcuni anni all’interno di Tesla, confermando ancor di più la tesi sulla macchina completamente alimentata ad elettricità.

C’è un senso nel progetto di Apple secondo la fonte: se pensiamo che il Van è comunque un’automobile scelta principalmente dalle famiglie, una macchina elettrica con una guida del tutto automatica, che capisce quante macchine ci sono accanto, quanto sono distanti, la strada e la velocità da percorrere in autonomia, sarebbe veramente indicata per, ad esempio, una mamma che accompagna i figli piccoli a scuola, e deve tenerli tutti a bada in auto, o un padre che porta i figli alla finale della loro partita di calcio, e mentre la macchina arriva da sola alla destinazione, lui li incita a vincere con un discorso molto coinvolgente.

Insomma, potrebbe essere il modello di auto indicato? Io mi aspettavo un modello di Apple Car sportivo e potente, proprio in stile Testa, ma ok…

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]