CHE FAIL! Il Samsung Galaxy S10+ costa PIÙ di iPhone XS Max

Samsung critica tanto Apple per i prezzi, e poi? Arriva il Samsung Galaxy S10+, che costa più del criticatissimo iPhone XS Max.

Samsung Galaxy S10+, Costo, Alto, iPhone XS Max

Ieri sera Samsung ha presentato il suo annuale evento Galaxy Unpacked 2019, che è stato meno incentrato sulle sorprese, dato che le fonti sapevano già tutto da mesi, grazie all’arrivo di tantissimo rumors ed immagini del Galaxy S10+.

Ciononostante, Samsung ha rilasciato diversi prodotti, compresa una versione economica dell’S10, chiamata S10e. Tra i vari accessori e prodotti troviamo anche il modello di punta del 2019, ovvero il Galaxy S10+. Questo smartphone presenta indubbiamente delle caratteristiche top, come un processore davvero potente, ed un nuovo sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, posto sotto al display, ma c’è una cosa sulla quale vince sicuramente, sto parlando del prezzo.

Il criticatissimo, per il prezzo, iPhone XS Max, nella sua configurazione di memoria massima, ha attualmente un costo di 1.449$ negli Stati Uniti, mentre lo scorso Samsung Galaxy Note 9 ha un costo di 959€. Il Samsung Galaxy S10+, sempre nella sua configurazione massima, invece no, perché batte di gran lunga iPhone, con un assurdo prezzo di 1.599,99€.

Sono tempi duri per Apple, che pur avendo un marchi molto forte, ed un’utenza fidelizzata davvero attiva, nel 2018 ha fatto fatica a vendere molti iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, a causa del prezzo e di un’ormai saturazione del mercato quasi al limite. Come può pretendere Samsung di vendere uno smartphone a 1.600 dollari? In Italia arriverà a costare molto di più, per colpa dell’IVA e della SIAE, che incrementeranno di molto il prezzo.

Ma non è finita qui, perché Samsung ha presentato anche il Galaxy Fold, un “incredibile” smartphone pieghevole che costerà ben 1.980$ negli Stati Uniti, mentre da noi… Neanche ve lo dico! Meglio così!

Insomma, non è il caso di sparare prezzi così alti nel 2019?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]