iOS 12 da RECORD, e non per gli svariati BUG riscontrati

Secondo le ultime informazioni trapelate, iOS 12 raggiunge un nuovo record, ma non per il numero dei bug presenti.

iOS 12, Animoji, FaceTime, Siri

Apple ha recentemente rilasciato il consueto documento del sito Developer, dove appaiono le stime di download ed installazione dei vari sistemi operativi. Come per iOS 11, anche iOS 12 è in questa classifica, detenendo il record di installazioni nello stesso identico periodo dell’anno precedente.

Il documento è stato rilasciato ufficialmente il 24 febbraio 2019, comprendente di un grafico esplicativo.

Si parla di una cifra pari all’80% di tutti i dispositivi iDevice, che comprendono iPhone, iPad ed iPod touch, attualmente attivi in ​tutto il mondo.

Inoltre, l’update sta alimentando l’83% di tutti i dispositivi introdotti negli ultimi quattro anni, detenendo un ulteriore record mondiale. Nessun altro aggiornamento software ha mai fatto meglio nella storia, neanche su Android.

Contemporaneamente, ovviamente, le installazioni di iOS 11 sono scese al solo 12%, mentre le versioni precedenti di iOS occupano una quota del 5% totale, con solamente un 8% dei dispositivi attualmente compatibili con iOS 12.

Purtroppo, l’unica pecca, è che sappiamo tutti gli svariati bug presenti su questo sistema operativo, impedendone attualmente il corretto funzionamento su tutti i dispositivi, pur dando un boost in prestazioni davvero pazzesco.

Nel frattempo, nel mondo Android, i principali aggiornamenti software rilasciati negli ultimi tre anni, ovvero Marshmallow, Nougat ed Oreo, tutti insieme alimentano cumulativamente il 71% dei dispositivi Android, detenendo quindi una cifra bassissima di update.

Apple ha dichiarato che ci sono attualmente ben 900 milioni di iPhone attivi nel mondo, e ben 1,4 miliardi di dispositivi totali comprendenti iPhone, iPad ed iPod touch.

E tu, sei soddisfatto di iOS 12?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]