Wozniak: “Apple NON produrrà un iPhone Fold PIEGHEVOLE”

Secondo quanto riportato dall’ex co-fondatore di Apple, l’azienda non dovrebbe essere intenzionata a produrre un iPhone Fold.

iPhone Fold, Pieghevole, Wozniak

In una nuova intervista rilasciata al famoso sito Bloomberg News di oggi, il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak ha condiviso alcune delle sue riflessioni sugli smartphone pieghevoli. Con Samsung e Huawei che attualmente stanno guidando il mercato inerente a questo settore, chiamandola “innovazione”, Woz è molto preoccupato che Apple rimanga indietro, anche se far piacere a tutti un prodotto pieghevole non sarà affatto facile.

Inoltre, è stato chiedo all’intervistato ciò che Apple ha bisogno per tornare, e lui ha risposto che l’azienda è stata leader in diverse aree riguardanti i progressi degli smartphone, come ad esempio il Touch ID, il Face ID ed i pagamenti mobile tramite Apple Pay. Tuttavia, non crede che il mercato pieghevole sia fatto per iPhone, e fidatevi che lo penso anche io.

Ma ci lascia con un dubbio, perché dice:

Apple ha sempre delle sorprese per noi, dato che lavorano a nostra insaputa.

Quindi, obiettivamente, far piacere alla gente prodotti pieghevoli non è facile, e non crediamo che Apple possa concorrere in questo settore, per mancanza di eleganza, design, funzionalità e tanto altro, almeno per ora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]