iPhone 11: Ecco a cosa servirà la TERZA fotocamera?

X5Secondo la fonte di oggi, Apple darà una funzione ben specifica alla nuova tripla lente fotografica dell’ormai prossimo iPhone 11.

iPhone 11, Nuovo, Prototipo

Il famoso leaker Benjamin Geskin torna a far parlare di se, stavolta rivolgendo la sua attenzione verso iPhone 11, il nuovo smartphone Apple di questo 2019.

Secondo Geskin, come già spoilerato in precedenza da diverse fonti, ci sarà una riduzione delle grandezza complessiva della Notch, ovvero la barra sensori che attualmente contiene il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, ed anche l’introduzione di una terza e nuova fotocamera posteriore, che presenterà al mondo Apple una speciale novità.

Quante cose si possono fare con una terza fotocamera? Per prima cosa si parla di uno zoom x3 o x5, che incrementerà la capacità di scattare foto e girare video anche a distanze elevate, senza perdere minimamente qualità. Secondariamente si parla di una fotocamera ultra-wide, che consentirà di scattare foto con un’ampiezza davvero incredibile, che corrisponderebbe all’incirca a 180°.

Dovrebbero beneficiare di questa funzione sia i video che le fotografie, compresa la fotocamera anteriore per i Selfie.

Inoltre, ci pubblica anche quest’immagine, che potrebbe essere stata scattata da Apple con un presunto iPhone 11. Purtroppo però, non ci da annesse informazioni aggiuntive.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]