Samsung Galaxy S10+ PESSIMO! Si sblocca ancora con una semplice FOTO…

Quanto è facile sbloccare il nuovo Samsung Galaxy S10+, grazie ad una pessima fotocamera per il riconoscimento del volto.

Samsung Galaxy S10+, Sblocco, Foto, Fake

Il famoso sito mobiFlip.de ci svela una triste ed ennesima pecca della concorrenza Apple, ovvero lo sblocco dello smartphone tramite riconoscimento facciale.

A far parlare ancora di se è il nuovissimo Samsung Galaxy S10+, che tutt’oggi mantiene tale funzione, che purtroppo è in 2D. Ma cosa comporta tutto ciò? Semplice! Una valida motivazione per non usare MAI tale funzionalità, perché i vostri dati potrebbero essere scovati grazie ad una semplice foto. Eh si, avete capito bene! Basta avvicinare una semplice foto del soggetto che ha registrato il proprio volto sul Samsung Galaxy S10+, per scoprire che magicamente si sblocca.

Era già successo con dei precedenti modelli di Samsung, che purtroppo non montano un sensore True Depth come sui nuovi iPhone con Face ID, che sparano 30.000 punti laser sul volto del proprietario, per creare uno sblocco in 3D, attualmente il più sicuro ed efficiente al mondo.

Vi lascio al video completo, che potete trovare qui sotto tramite il tweet del blog, oppure tramite questo link.

https://twitter.com/mobiFlip/status/1100335146933387266?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1100335146933387266&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.saggiamente.com%2F2019%2F03%2Fbasta-una-foto-per-sbloccare-il-samsung-galaxy-s10%2F

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl