Facebook Messenger si aggiorna aggiungendo la Dark Mode

Facebook Messenger, l’app per la messaggistica su Facebook, si aggiorna alla versione 204.0, aggiungendo la Dark Mode.

Facebook Messenger Logo

* INVIA UN MESSAGGIO: non serve scambiarsi i numeri di telefono, ti basterà inviare un messaggio. Puoi farlo facilmente da più dispositivi.
* MOSTRA LE TUE REAZIONI: aggiungi un adesivo simpatico, invia una GIF danzante e usa le emoji per esprimere meglio i tuoi stati d’animo.
* CONDIVIDI FOTO E VIDEO: cattura un particolare momento con la fotocamera di Messenger, aggiungi un filtro o un disegno e invialo agli amici o condividilo nelle storie.
* RADUNA IL GRUPPO: pianifica gli incontri con i sondaggi, condividi la tua posizione, dividi il conto del ristorante e molto altro ancora.
* PARTECIPA A CHIAMATE O VIDEOCHIAMATE: incontra ovunque e in qualsiasi momento le persone con una chiamata o videochiamata di gruppo. Puoi anche aggiungere i filtri. Le chiamate sono gratuite da Wi-Fi; negli altri casi, saranno applicate le tariffe standard per la trasmissione dei dati.
* INVIA UN MESSAGGIO VOCALE: quando scrivere non basta, registra e invia un messaggio vocale.
* INVIA SOMME DI DENARO IN MODO SEMPLICE E SICURO (solo per Stati Uniti, Regno Unito e Francia): invia e ricevi somme di denaro dai tuoi amici nell’app aggiungendo la tua carta di debito o il conto PayPal*. *PayPal è disponibile solo negli Stati Uniti.
* CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE: suggerisci un luogo di incontro o comunica agli amici dove sei condividendo la tua posizione in pochi semplici tocchi.
* CHATTA CON LE AZIENDE: connettiti facilmente con le tue aziende preferite per prenotare, ricevere assistenza, trovare offerte e molto altro ancora.
* GIOCA CON GLI AMICI: sfida gli amici, scala le classifiche e scopri la tua prossima ossessione in materia di giochi.

Novità

  1. Aggiunta la possibilità di abilitare la nuova funzione Dark Mode, che scurisce tutte le schermate, ed è attivabile dalla lunetta.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl