iPhone 11 avrà la NUOVA funzione ACQUATICA

Secondo la fonte di oggi, il nuovo iPhone 11 avrà la funzione acquatica, che permetterà di fare una cosa mai fatta su un iPhone.

iPhone 11, WiFi 6, Face ID 2

Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo già sentito parlare di svariati rumors, che hanno visto come protagonista il nuovo ed ormai futuro iPhone 11.

Detto ciò, ci stiamo avvicinando rapidamente a quel periodo dell’anno, nel quale le notizie si rivolgono tutte verso i nuovi iPhone. Per quanto Apple cerchi di mantenere segreti i piani aziendali, qualche azienda Cinese svela sempre qualcosa in anteprima, e non c’è mai una vera e propria totale segretezza.

A svelare la novità della quale vi parlo oggi, è il famoso canale YouTube EverythingApplePro, che parla di uno schermo acquatico.

La fonte del sito, ovvero Weinbach, non ha un lungo track record sui rumors inerenti al mondo Apple, quindi, come da regola generale, non posso confermarvi la piena veridicità della notizia, ma diamogli credito, dato che un canale famoso come Everythingapplepro si è esposto per la cosa.

Entrando nello specifico, iPhone 11 dovrebbe presentare una nuova tecnologia per la visualizzazione con impermeabilità, che consentirà al dispositivo di riconoscere gesti e tocchi anche quando è sott’acqua.

L’acqua, per chi non lo sapesse, conduce elettricità, e quindi un display capacitivo non può capire se stiamo tappando con le nostre dita sullo schermo, per abilitare le funzioni touch.

Questa funzione, in sostanza, risolverebbe il classico problema del portarsi iPhone a mare, o addirittura in vasca da bagno, che renderebbe tappabile lo schermo anche con le mani bagnate.

Inoltre, si parla anche di una versione aggiornata del Taptic Engine, che aggiungerà la “precisione direzionale”, ovvero un sistema che consentirà agli utenti di percepire le vibrazioni da varie parti dello schermo, e non solo dalla parte centrale o laterale. Un classico esempio è questo: tocchiamo un pulsante sul quadrante in alto a destra del nostro iPhone, sentendo una vibrazione localizzata solo in quella determinata area, e non sulla parte bassa come accade adesso.

Insomma, iPhone 11 non sarà un miglioramento davvero pesante, ma solamente un qualcosa che andrà a “correggere” determinate mancanze?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]